"BELLEZZA 54" a cura di Tony al Parlamento
Tony Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony Al Parlamento
ROMA, 9 GIU. - Buongiorno miei carissimi e carissime lettori e lettrici. Questa settimana tante, tantissime donne mi hanno chiesto aiuto su come rendere più belle e attraenti le loro gambe. "Oltre alle gambe c'è di più" diceva una canzone di qualche decennio fa. Si, senza dubbio ci sarà altro, ma perchè trascurarle?
Per delle gambe lisce e belle acquistate in farmacia una bottiglietta di glicerina, aggiungete il succo di mezzo limone e un pizzico di borotalco. Agitate bene il tutto e applicatelo ogni giorno sulle gambe massaggiando. I risutati saranno sorprendenti.
"Caro Tony, ho una carnagione molto chiara e una pelle delicata e spesso, soprattutto in questi periodi di sole le mie guance tendono ad arrossarsi troppo. Sembro Heidi! Come posso risolvere il problema?"
Questa la simpatica lettere di Giulia da Cisternino.
Mia cara amica fa' cuocere un cespo di lattuga in un pentolino con un poco d'acqua. Strizza poi la verdura e fai dei lavaggi ripetuti al viso. Ancora meglio se al decotto di lattuga aggiungi 3-4 cucchiai di fecola di patate. Lascia asciugare per 20 minuti e poi risciacqua. L'irritazione sparirà in maniera graduale.
Lo spazio a mia disposizione termina qui, un caloroso abbraccio dal vostro amico Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento