Concorsi. La Regione Puglia cerca imprenditori e manager pugliesi all’estero
![]() |
Lo stemma della Regione Puglia. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 29 LUG. - Ultima settimana per partecipare al progetto "Apulia Attraction", l'iniziativa di attrazione investimenti del Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia che punta alla creazione di una rete di imprenditori e manager di origine pugliese residenti in Canada, Stati Uniti ed Europa.
Possono candidarsi tutti gli operatori attivi da almeno 10 anni nell’ambito dei servizi di consulenza aziendale, nel settore bancario e finanziario, nell’agroindustria, nella mobilità e trasporti (aerospazio, nautica, automotive), nella meccanica o meccatronica, nei servizi ict e hi-tech.
Saranno selezionati fino a 15 manager ed imprenditori che parteciperanno al "networking meeting" che si terrà in Puglia dal 15 al 19 settembre 2014, in occasione della 78^ edizione della Fiera del Levante, e si articolerà in diversi momenti di approfondimento e scambio di esperienze, cui saranno affiancate delle visite imprenditoriali sul territorio.
Gli operatori economici interessati a partecipare possono candidarsi inviando la domanda di partecipazione entro venerdì 1 agosto 2014.
Anche le Associazioni e Federazioni iscritte all'Albo regionale dei Pugliesi nel Mondo possono partecipare al progetto "Apulia Attraction" segnalando imprenditori o manager pugliesi all’estero e accompagnandoli al "networking meeting" della Fiera del Levante.
Per scaricare il bando "Apulia Attraction" visita il sito http://pugliesinelmondo.regione.puglia.it .
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento