Palo del colle (Ba). Pretende denaro dalla madre minacciandola di morte. Arrestato dai carabinieri [CRONACA DEI CC: ALL'INTERNO]
Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
PALO DEL COLE (BA), 1 AGO - I Carabinieri della Stazione di Palo del Colle hanno arrestato un 29enne del luogo con le accuse di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e resistenza a P.U.. Il giovane, incensurato, ha minacciato di morte la madre 60enne pretendendo la consegna di denaro contante. Sul posto, allertati da una telefonata al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni vicini, sono intervenuti i Carabinieri che sono riusciti a bloccare il 29enne che li aggrediva con calci e pugni. Tratto in arresto il 29enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la casa circondariale di Bari.
MODUGNO (BA): RUBA FERRO IN UNA DITTA CARICANDOLO SU UN MOTOCARRO RUBATO. ARRESTATO DAI CC.
I Carabinieri della Compagnia di Modugno hanno arrestato un 36enne di “Santo Spirito” ritenuto responsabile di furto aggravato e ricettazione. I militari nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dei reati predatori hanno sorpreso e bloccato l’uomo all’interno di una ditta in via Delle Orchidee mentre era intento a rubare materiale ferroso caricandolo su un motocarro risultato rubato a Bari. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre il 36enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento