Auto. FdL: Metti una sera un’auto in fiera Affari a quattro ruote
![]() |
Lo stand auto in Fiera. (foto) ndr. |
Vola la Mercedes, piace la Nuova Jeep
di Redazione
BARI, 18 SETT. - Per alcuni Campionaria vuol dire automobile. I visitatori arrivano in Fiera, diretti, decisi e intenzionati a comprare l’auto. Magari hanno aspettato mesi, settimane. Avrebbero potuto entrare in una concessionaria in qualsiasi momento. Invece, no. Hanno aspettato il momento giusto per fare l’affare.
Il marchio Mercedes, storicamente di nicchia, è quello che sta riscuotendo maggior successo, oltre ogni aspettativa, con un incremento importante rispetto all’anno scorso e con la previsione di raddoppiare il risultato di vendite del 2013. Variegata la domanda per una offerta che riesce ad accontentare tutti i segmenti, con prezzi accessibili: 52 mila euro l’auto più costosa proposta, 35 mila quella pìù costosa venduta. È il magico mondo dell’usato “Firt Hand” e con tre anni di garanzia, proposto dal Gruppo Maldarizzi. Trend positivo anche nel multibrand e vendita in crescita rispetto all’edizione passata.
La novità di questa Campionaria 2014 è la Jeep Renegade esposta in Fiera prima ancora del lancio nazionale. Un esemplare realizzato in tiratura limitata, con caratteristiche esclusive. Il nuovo fuoristrada compatto prodotto in Italia ( stabilimento di Melfi) si può provare grazie ai richiestissimi test drive.
E poi la novità delle novità messa a disposizione dal gruppo Maldarizzi: l’officina mobile, ovvero un furgone attrezzato, unico in Italia, per fare manutenzione direttamente a casa del cliente con ottimizzazione di tempi e costi.
Presenti anche i marchi Citroen, Hyundai, Subaro che non sempre registrano lo stesso trend di Mercedes. Andamento non troppo positivo, invece, per rivenditori di marchi minori e anche per la storica casa automobilistica svedese Volvo che in fiera registra significativo calo delle vendite.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento