Corato (Ba). Tenta di rubare all’interno di un’abitazione. Arrestato dai carabinieri mentre scendeva dalla grondaia [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]
![]() |
Una posto di blocco dei cc. di Corato. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
CORATO (BA), 13 SETT. - I Carabinieri della Stazione di Corato hanno arrestato un 42enne pluripregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato. In piena notte, i carabinieri, allertati da una segnalazione giunta al numero di emergenza “112”, sono prontamente intervenuti in via Poli dove hanno sorpreso l’uomo mentre scendeva da una grondaia di un palazzo, dopo aver messo a soqquadro un’intera abitazione, previa effrazione di una finestra. Sottoposto a controllo il malfattore è stato trovato in possesso di alcuni arnesi da scasso, sottoposti a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani il 42enne è stato associato presso la locale casa circondariale.
ANDRIA (BT): DETENEVA MARIJUANA IN CASA. ARRESTATO 39ENNE DAI CC.
I carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato un 39enne di Andria ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 54 grammi di marijuana sottoposti a sequestro unitamente a materiale per il confezionamento della sostanza. Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.
BARLETTA (BT): SENZA PATENTE NON SI FERMA ALL’ALT TENTANDO DI INVESTIRE UN CARABINIERE. ARRESTATO SORVEGLIATO SPECIALE
I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato un sorvegliato speciale 39enne del luogo con le accuse di resistenza a P.U., violazione degli obblighi e guida senza patente. Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale i militari hanno intimato l’alt ad una “Alfa Romeo” guidata dall’uomo. Il conducente ignorando l’alt, tentava di investire un militare per poi darsi alla fuga. Prontamente inseguito è stato bloccato dopo qualche chilometro e sottoposto a controllo. Non solo l’uomo era sprovvisto della patente di guida poiché revocatagli ma è stato trovato in possesso di due cellulari a lui vietati. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 39enne è stato collocato ai domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento