Eventi. “Notte di Luna” tra moda, arte e musica a Gioia del Colle
La locandina dell'evento. (foto com.) ndr. |
di Redazione
GIOIA DEL COLLE (BA), 4 SETT. – Piazza del Plebiscito - Venerdì 5 settembre 2014 – ore 21.00
Dopo altre magiche serate la sognante "Notte di luna" ideata e promossa dalla Carmen Martorana Eventi approda nella città di Gioia del Colle ed è pronta ad accendere anche qui una delle ultime sere d'estate.
Venerdì 5 settembre il pubblico della bellissima città potrà godere di uno spettacolo imperdibile all'insegna di Moda, Arte e Musica.
Passerella al centro di Piazza del Plebiscito per un defilè d'incanto illuminato dalla luna, con in scena le aspiranti modelle pugliesi del concorso The Look of the Year, preparate per l'occasione dal Centro Soleil che curerà make up e hair styling.
Bellezza, moda ed eleganza non saranno gli unici ingredienti che renderanno unica la serata. Diverse le incursioni artistiche previste tra un defilè e l'altro, come lo spettacolo trascinante dello showman di Mudù Emanuele Tartanone e la musica e il revival della performance di Tiziana Loconsole, poliedrica sosia nazionale della mitica Raffaella Carrà.
La serata sarà condotta dall'energica e bellissima Carmen Martorana, curatrice artistica dello spettacolo e responsabile nazionale del contest.
"Notte di Luna" è un evento che celebra la bellezza in ogni sua forma realizzando un suggestivo percorso scenografico su palcoscenici privilegiati come porti suggestivi, borghi da cartolina ma anche piazze storiche, inestimabile punto di riferimento dei cittadini.
Per la serata del 5 settembre a Gioia del Colle c'è da aspettarsi proprio questo: un incantesimo che si abbatterà sulla piazza, lasciando tutti i presenti ad ammirare lo spettacolo con gli occhi rivolti verso l'alto.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento