Andria (Bat). Il centro commerciale Mongolfiera di Andria si veste di nuovo e propone un'offerta commerciale completa e rinnovata
Il centro Commerciale Mongolfiera di Andria. (foto) ndr. |
di Patrizia Camassa
BARI, 23 OTT. - A dare il benvenuto al restyling del Centro Commerciale Mongolfiera di Andria, l’apertura di H & M il marchio svedese oramai conosciuto in tutto il mondo e sinonimo di moda e qualità al miglio prezzo. Il nuovo store su una superfice di circa 1000 mq propone abbigliamento uomo donna e bambino , cosmetica e accessori . Proposte moda attente alla scelta dei materiali e alla cura dei dettagli.
All’interno della galleria commerciale sono stati rimodulati alcuni punti vendita e inserita tra le altre nuove insegne di tendenza anche Conbipel, e gli store Bialetti ed Happy Casa, offrendo così un miglior servizio e una maggiore scelta. I nuovi brand offrono l'opportunità di fare acquisti in un'atmosfera particolare ed unica, capace di soddisfare ogni tipo di desiderio
Una galleria più moderna e accattivante , valorizzata da dettaglio per trascorrere il tempo libero dedicato allo shopping in ambieti ancor più accoglienti.
Uno spazio commerciale ampio e diversificato che nel tempo è cresciuto e si è radicato sul territorio, sostenendone sviluppo e opportunità di lavoro.
Dall’ipermercato, all’arredamento, dalle attrezzature sportive alla ristorazione di qualità ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il centro commerciale mongolfiera di Andria è anche un consolidato contenitore di eventi che richiamano clienti dall’intera provincia.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento