Teatro. Claudio Lauretta in «Mister Voice» al Teatro Bravò di Bari
![]() |
Il comico Claudio Lauretta. (foto com.) ndr. |
Prosegue il cartellone di "Rido Anch'io" il 7, 8 e 9 novembre con il celebre comico piemontese
di Redazione
BARI, 4 NOV. - Prosegue venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 novembre (alle 21) la stagione di «Rido anch'io», al Teatro Bravò di Bari (via Stoppelli 10), con l'attore e cabarettista piemontese Claudio Lauretta, noto volto televisivo di Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, Zelig e Quelli che il calcio, nonché voce inconfondibile in “Ciao Belli”, popolare trasmissione di Radio Deejay: lo spettacolo si intitola «Mister Voice», tra monologhi, imitazioni e canzoni, accompagnato dal chitarrista Sandro Picollo. Presentazione a cura di Antonello Loiacono. Infotel e prenotazioni: 342.143.10.05.
Claudio Lauretta si esibisce in MISTER VOICE, tenendo sempre alta l’attenzione dello spettatore, il quale rimane sbalordito della grande presenza scenica dell’artista che alterna in sequenza, monologhi, imitazioni e canzoni, accompagnato da un talentuoso chitarrista, dalla verve comica irresistibile: il Maestro Sandro Picollo che recita la parte di quello, che in quel momento, vorrebbe essere altrove. Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale, dà vita alle sue personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Vissani, Bossi, Celentano, Zucchero, Sgarbi e tantissimi altri.
L'artista piemontese, da oltre vent’anni, calca le scene con i suoi One Man Show e nel tempo dei tormentoni televisivi, dei personaggi dalla battuta ossessiva e dei travestimenti integrali, attinge alla consuetudine più classica e più solida del cabaret d’imitazione senza trasformismi (soltanto con una parrucca, un berretto e un paio d'occhiali), mettendo in gioco tanta voce, un’ottima presenza scenica e una mimica formidabile.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento