Bari. Arrestati per furto due pregiudicati al San Paolo dalla Polizia
![]() |
Una 'volante' della polizia. (foto) ndr. |
di Vito Ruccia
BARI, 2 DIC. - Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato al quartiere San Paolo nei pressi di un cantiere edile, Giuliani Fabrizio 22enne barese già Sorvegliato Speciale di PS e con obbligo di soggiorno per furto aggravato in concorso e denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso D.T.D. 32enne barese con precedenti di polizia.
I due si sono introdotti all'interno di un cantiere edile, impadronendosi di una notevole quantità di materiale edile, soprattutto tubi e pedane di alluminio, caricandolo su un Ape Car Piaggio. A seguito dell'intervento del personale del cantiere, i due si sono dati alla fuga dopo aver scaricato parte del materiale trafugato.
Giunta sul posto a seguito di segnalazione al 113, la volante ha subito iniziato a perlustrare le campagne della zona, individuando il mezzo segnalato e gli autori del furto.
I due avevano caricato sul mezzo 12 pedane in alluminio per impalcatura e 20 tubi di metallo di 6 mt. per un valore di circa un migliaio di euro, refurtiva restituita all'avente diritto.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento