Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Rubano scarpe all’ipermercato. Due georgiani arrestati dai carabinieri [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Le indagini dei cc. di Bari. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 27 DIC. - I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno arrestato due 22enni georgiani ritenuti responsabili di furto aggravato e ricettazione. I due, all’interno dell’Ipercoop di Santa Caterina, dopo essersi impossessati di due paia di scarpe previa rottura dei sistemi antitaccheggio, sono stati bloccati dai carabinieri dopo che avevano oltrepassato le casse. Sottoposti a controllo i due, oltre alla refurtiva che è stata restituita all’avente diritto sono stati trovati in possesso di una carta bancomat provento di un furto avvenuto a Barletta. Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale. 

BARI: DETENEVA 5 KG DI “BOTTI” ILLEGALI. DENUNCIATO 25ENNE DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Bari Scalo nel corso di un servizio finalizzato a contrastare la produzione e la vendita di materiale pirotecnico illegale hanno denunciato in stato di libertà un 25enne del luogo ritenuto responsabile di commercio abusivo e omessa denuncia di materie esplodenti. Nel corso di un controllo il giovane è stato trovato in possesso di 5 kg di artifizi pirotecnici appartenenti alla 4^ e 5^ categoria nonostante fosse sprovvisto della relativa autorizzazione di P.S. utile alla detenzione per la successiva vendita. IL materiale è stato sottoposto a sequestro. 

BITONTO (BA): RUBANO 25 QUINTALI DI OLIVE E 10 CASSE DI ORTAGGI. 6 ARRESTI E 3 DENUNCE DEI CC. 

Nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati predatori commessi soprattutto in campagna i carabinieri della Compagnia di Molfetta e della Stazione di Bitonto, congiuntamente ai militari del 6° Nucleo Elicotteri di Bari per il monitoraggio dall’alto dei fondi agricoli, in differenti circostanze hanno arrestato 6 sudanesi e denunciato in stato di libertà due barlettani e un terlizzese. Per tutti l’accusa è di furto aggravato. I sei stranieri, due 42enni, un 40enne, due 36ennei e un 23enni, sono stati sorpresi in un fondo agricolo in contrada “Bavotta” di Bitonto mentre rubavano 25 quintali di olive che avevano già riposto in 15 sacchi. La refurtiva, per un valore di 1500 euro circa, è stata restituita all’avente diritto mentre i sei, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale. In contrada “Macchia della Stanza” di Molfetta invece un 62enne, un 41enne e un 34enne sono stati sorpresi mentre erano intenti a rubare 10 casse di ortaggi in un fondo agricolo di proprietà di un coltivatore di Molfetta. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre i tre sono stati deferiti in stato di libertà.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento