Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bisceglie (Bat). Nasconde 29 bombe carta nell’auto. Denunciato 17enne dai carabinieri [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO] [VIDEO]

I botti sequestrati. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BISCEGLIE (BT), 26 DIC. - I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie nel corso di un servizio finalizzato a contrastare la produzione e la vendita di materiale pirotecnico illegale hanno denunciato in stato di libertà un 17enne del luogo ritenuto responsabile di detenzione illegale di materiale esplodente. Il giovane aveva nascosto all’interno dell’autovettura di una parente numerosi fuochi pirotecnici illegali tra cui 29 bombe carta artigianali per un peso complessivo di circa 1,4 chili sottoposti a sequestro unitamente a 115 euro in contanti. 

BARI: CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO RESPONSABILE DI UNO SCIPPO E UNA RAPINA AI DANNI DI DUE TURISTE IN VISITA A BARI VECCHIA 

I Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Bari, si richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di A. M., 43enne barese, pregiudicato, già detenuto presso la casa circondariale di Bari. All’uomo sono contestati due differenti episodi delittuosi. Il primo è uno scippo subito da una crocerista inglese 77enne che, lo scorso 15 settembre, durante una passeggiata turistica sul lungomare di Crollalanza, è stata avvicinata dal Milloni a bordo di una bicicletta e derubata della collana in oro del valore di circa 3000 Euro. Il secondo reato scoperto è una rapina consumata il 29 ottobre scorso nel borgo antico in danno di una turista veneziana 69enne derubata di una collana in oro, strappatale con violenza. Ad incastrare il pregiudicato barese, già noto alle forze dell’ordine, è stato il riconoscimento effettuato da una delle vittime e l’esame certosino delle immagini degli apparati di videosorveglianza cittadini, acquisite dai militari nel corso delle indagini che hanno consentito di riprendere integralmente la rapina ai danni della turista veneziana.

 

MOLFETTA (BA): RUBA PRODOTTI INFORMATICI ALL’IPERMERCATO. ARRESTATO 36ENNE DAI CC. 

I carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno arrestato un 36enne del luogo ritenuto responsabile di furto aggravato. I militari intervenuti presso un centro commerciale del luogo su segnalazione al “112” effettuata da personale addetto alla vigilanza del negozio, hanno bloccato l’uomo quando aveva oltrepassato le casse senza aver pagato prodotti informatici per un valore complessivo di 700 euro nascosti all’interno della borsa. La refurtiva è stata interamente restituita all’avente diritto mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento