Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bitetto (Ba). Detenevano 450 grammi di droga in un locale. Tre giovani arrestati dai carabinieri [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Il materiale e la droga sequestrata. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BITETTO (BA), 28 DIC. - I Carabinieri della Stazione di Bitetto, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili di Modugno, nel corso di un servizio antidroga hanno arrestato due 22enni e un 19enne, incensurati del luogo ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione eseguita in un locale che i tre avevano preso in locazione e che utilizzavano come luogo di ritrovo con gli amici, i carabinieri hanno rinvenuto 214 grammi di marijuana, 240 di hashish e 5 di cocaina in parte suddivisi in dosi, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a 560 euro in contanti e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza. Tratti in arresto i tre, su disposizione della Procura della repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari. 

BARI: IN PIAZZA FERRARESE CON 7 GRAMMI DI COCAINA. ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Compagnia di Bari centro hanno arrestato un 31enne barese ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo notato in atteggiamento sospetto in Piazza del Ferrarese è stato fermato e sottoposto a controllo. Al termine della perquisizione personale il 31enne è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina suddivisi in 14 dosi, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 31enne è stato collocato ai domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento