Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Karate. Gran Premio Giovanissimi a Ruvo di Puglia (Ba) il 21/12/2014

Una immagine della cerimonia. (foto com.) ndr.

di Redazione

RUVO DI PUGLIA (BA), 28 DIC. - 611 Bambini, piccoli Atleti della Fijlkam, felici di aver partecipato a questo Gran Premio Giovanissimi: un vero successo ed una grande partecipazione. Se si considera che per ogni bambino, fra genitori e parenti, c'erano mediamente 3 persone ad assisterlo, c'era quindi un pubblico di oltre 1.800 persone. 

E' stata una stupenda giornata che ha visto come protagonisti la fascia degli Atleti più piccola della Fijlkam: i Pre-Agonisti. Obiettivo raggiunto con il plauso dei genitori, Tecnici e soprattutto dei bambini: quello di vederli felici sfilare con i cartelloni con logo della propria Società Sportiva in una coreografia che ha previsto la presenza di personaggi della Walt Disney. Tutti i Dirigenti, Ufficiali di Gara, Tecnici e l'impeccabile Staff degli organizzatori hanno indossato il cappellino di Babbo Natale quasi ad esorcizzare questo magico momento in prossimità della Festa più bella dell'anno: il Santo Natale. Un ringraziamento va rivolto all'onnipresente Presidente Fijlkam Puglia Francesco Saverio Patscot felice di assistere a tanta gioia da parte di tutti indistintamente. 

Parole di elogio sono state rivolte dalle personalità politiche intervenute nella persona dell'assessore allo Sport di Ruvo di Puglia Dottor Pasquale De Palo che ha altresì lodato la nostra Federazione per quanto organizzato. Un sentito ringraziamento va rivolto al V. P. di Settore Karate Fijlkam Puglia Sabino Silvestri che, con i suoi Dirigenti ed Ufficiali di Gara, ha concretizzato questo successo e che è il risultato del suo instancabile impegno a beneficio, questa volta, della Classe portante della nostra Federazione: "I BAMBINI". Tutti vincitori questi piccoli protagonisti dello Sport, premiati indistintamente con medaglia ed uno zainetto riempito con gadget. Niente Podio quindi per questi "piccoli samurai", ma tutti vincitori! C'è ancora tempo per loro per una mentalità agonistica che li vedrà impegnati in un prossimo futuro. Per il momento l'aspetto ludico con circuiti atti al perfezionamento delle loro capacità coordinative è l'obiettivo prioritario.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento