Bari. Tenta il suicidio in autostrada: salvata dalla polizia di stato
![]() |
Una 'volante' della P.S. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 21 GEN. - Con un pericoloso mix di farmaci ed alcoolici aveva deciso di togliersi la vita. Una ragazza di 22 anni, per cause ancora da chiarire, nel pomeriggio di ieri nei parcheggi dell’area di servizio murge nord (Bari), beveva smodatamente da una bottiglia di liquore, cosi’ attirando l’attenzione dei presenti che chiamavano la pattuglia di polizia stradale.
Arrivati sul posto, gli operatori trovavano la ragazza intenta a bere direttamente da una boccetta contenente bromazepam, un farmaco ansiolitico. La ragazza riferiva di aver bevuto anche superalcoolici, e nella sua autovettura venivano trovati altri flaconi vuoti di medicinali di tipo ansiolitico.
La situazione psicofisica della ragazza peggiorava momento dopo momento, e pertanto gli operatori della polstrada, in attesa dell’ambulanza, praticavano delle manovre di primo soccorso grazie alle quali la ragazza riusciva ad espellere quello che aveva bevuto, cosi’ salvandosi.
Gli operatori rimanevano insieme alla ragazza fino all’arrivo del personale medico del 118.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento