Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Foggia. Sei arresti dei Carabinieri per furto, denaro falso e allaccio abusivo all'energia elettrica

Arresto dei cc. (foto) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 20 GEN. - I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale sono stati arrestati:

- DIMATTEO Michele, classe ’84 di Cerignola. Il giovane tentava di spendere una banconota da 100 euro presso gli esercizi commerciali della zona di Castelluccio dei Sauri, allorquando veniva bloccato dai Carabinieri all’interno di un negozio, nell’atto di consegnare il denaro falso per un acquisto. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

- CIUCIUNA Aurel Stelian, nato in Romania classe ’88, domiciliato in Cerignola. Il giovane veniva notato dai Carabinieri in atteggiamento sospetto in via Bari. Una volta bloccato tentava di eludere il controllo dei militari fornendo false generalità. Condotto in caserma per gli accertamenti di rito veniva compiutamente identificato, risultando annoverare vicende giudiziarie per furto. Tratto in arresto per il reato di false dichiarazioni veniva posto ai domiciliari. 

- COSTANTIN Vlorel, classe ’80 e la moglie COSTANTIN Cecilia, classe’86, rumeni residenti ad Orta Nova. I Carabinieri constatavano che presso la loro abitazione sottraevano energia elettrica prelevandola direttamente dall’illuminazione pubblica attraverso un allaccio abusivo. I due venivano, pertanto, arrestati per furto aggravato.

Ambito medesimo servizio veniva data esecuzione a provvedimenti restrittivi nei confronti di:
- MUSTAFA Claudia Simona, nata in Romania di anni 19, che veniva tratta in arresto per aggravamento della misura cautelare dei domiciliari a cui era stata sottoposta a seguito di arresto operato dai Carabinieri nel mese di ottobre scorso in Foggia, quando la donna, approfittando di un passaggio in auto offerto da un anziano signore, lo aveva derubato della pensione che lo stesso aveva riscosso poco prima. La donna, inottemperante alla misura degli arresti domiciliari per evasione, è stata associata alla Casa Circondariale di Foggia.

- PURLEA Costantina, nata in Romania di anni 37, che veniva tratta in arresto poiché destinataria di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano risalente al 2010. Associata presso la locale Casa Circondariale, dovrà scontare la pena di sei mesi per il reato di furto aggravato compiuto nel 2009 a Rescaldina (MI).  





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento