Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Arrestato per furto ad Eataly incensurato barese 43enne [CRONACA DELLA P:S. ALL'INTERNO]

Arrrestato a Bari 43enne incensurato. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 7 FEB. - Ieri la Polizia di Stato, in Zona Fiera, ha arrestato M.G. incensurato barese 43enne, resosi responsabile di furto aggravato in concorso con altro soggetto rimasto ignoto. Su richiesta del personale del punto vendita EATALY, la Volante è intervenuta sul posto, poiché attraverso il sistema di videosorveglianza erano stati individuati due soggetti, di cui uno, poi identificato per l’arrestato, intento a nascondere all’interno di uno zaino prodotti alimentari. Sul posto il predetto è stato immediatamente bloccato e perquisito. Il complice è riuscito a dileguarsi e portare con se lo zaino utilizzato per nascondere i prodotti asportati. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. procedente. 

- La Polizia di Stato ha arrestato in Zona Poggiofranco, D’angelo Matteo cerignolano 24enne, con precedenti di polizia , resosi responsabile di resistenza a P.U, ricettazione di una centralina, furto aggravato in concorso con altri soggetti ignoti, guida senza patente. A seguito di una segnalazione al 113, relativa ad alcuni soggetti, intenti a consumare un furto di autovettura Peugeot di colore bianco, due equipaggi delle volanti sono intervenuti sul posto e hanno notato un auto, una Ford Fiesta di colore celeste, allontanarsi velocemente dal luogo con a bordo due soggetti ed un terzo complice a bordo della Peugeot, che avvedutosi anche questo dell’arrivo dei poliziotti fuggiva a bordo del mezzo. E’ iniziato un inseguimento protrattosi per le vie della città, fino a quando il conducente della Peugeot, dopo aver imboccato contromano corso Benedetto Croce all’altezza di via De Bellis è stato bloccato da una volante, mentre gli altri complici viaggianti a bordo della Ford Fiesta riuscivano a dileguarsi. 

- relativamente all’arresto di sei uomini sorpresi nella serata del 5/2 c.a. nella flagranza di reato di furto (rame) aggravato in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso in zona Industriale, per dovere d’informazione, si comunica che, a seguito della direttissima avvenuta nella mattinata odierna, i sei sono stati condannati con pene che vanno dagli otto mesi ad un anno, con conseguente scarcerazione per quattro di essi, mentre per i restanti due è stato emesso il provvedimento di obbligo di dimora.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento