Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. La Polizia di Stato denuncia quattro ragazzi: circolavano a bordo di un'auto rubata [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]

Una auto pattuglia della 'volante'. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 12 FEB. - Questa notte a Bari nel quartiere Libertà, la Polizia di Stato, durante il rafforzato servizio del controllo del territorio, un equipaggio della volante individuava in Via Ravanas, con l'ausilio del "Sistema Mercurio" in dotazione, un'autovettura rubata in movimento, con quattro persone a bordo. Fermato il mezzo, una Fiat Punto, era possibile appurare che gli occupanti, due ragazzi di 23 e 17 anni, e due ragazze di 33 e 18 anni annoveravano numerosi precedenti di Polizia Le quattro persone fermate, al termine degli accertamenti di P.G., venivano deferite in stato di libertà per il reato di Ricettazione, alla competente A.G. 

- Nel tardo pomeriggio di ieri in Via Crisanzio a Bari, la Polizia di Stato è intervenuta in una farmacia dove è stata commessa una rapina. L'autore, un giovane travisato da sciarpa e armato di pistola, si è fatto consegnare una somma di denaro del valore da quantificare dalla moglie del farmacista per poi dileguarsi in Via De Rossi a bordo di autovettura. L'intervento tempestivo della Polizia ha consentito di recuperare l'arma usata dall'autore della rapina, una pistola giocattolo priva di tappo rosso, rinvenuta nei pressi della farmacia. Sono in corso indagini condotte dalla Squadra Mobile e dalle Volanti per l'identificazione del responsabile.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento