Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. La polizia insegue e recupera autovettura rubata e la restituisce al proprietario [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]

Una 'Volante' della Polizia di Bari. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 21 FEB. - All’alba di oggi la Polizia di Stato, a Bari, in zona Libertà, è intervenuta per la segnalazione al 113 di una rapina di autovettura. Un uomo, dopo una breve colluttazione con il proprietario dell’auto, si è introdotto all’interno della stessa fuggendo in direzione di via Trevisani. Le Volanti hanno immediatamente iniziato la ricerca dell’autovettura, finchè il rapinatore, resosi conto della presenza della Polizia in zona, ha abbandonato a poca distanza, dandosi alla fuga a piedi per le strade del centro città. L’auto è stata restituita al proprietario. 

- Nella serata di ieri, in zona San Girolamo, la Polizia di Stato ha svolto servizi specifici di prevenzione e controllo del territorio, con l’impiego di 4 equipaggi in servizio di volante. Circa 90 le persone identificate, 32 delle quali sono risultate avere precedenti di polizia. Controllati anche 15 ciclomotori, due dei quali risultati non in regola con le norme del codice della strada. Eseguite anche 4 perquisizioni sul posto, ex art. 4 legge 152/75, finalizzate alla ricerca di armi e di strumenti di effrazione, nei confronti di persone sospette e dei mezzi di trasporto dalle stesse utilizzati. 

- Ieri mattina, in Via Brigata Regina a Bari, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà, per furto aggravato in concorso con persona rimasta ignota, un cittadino Georgiano 26enne, con precedenti di polizia. A seguito di segnalazione al 113, il personale delle Volanti è intervenuto presso un supermercato ove erano state notate due persone aggirarsi tra gli scaffali del negozio in atteggiamento sospetto. Alla vista dei poliziotti, i due si sono divisi dandosi alla fuga ma l’uomo con la merce rubata indosso è stato immediatamente bloccato dal personale di Polizia.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento