"BELLEZZA 63" a cura di Tony al Parlamento
Tony Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony Al Parlamento
ROMA, 22 FEB. - Buongiorno amici e amiche, in questa domenica piovosa su quasi tutto il nostro Bel Paese, le vostre mail e il vostro affetto sono un ottimo rimedio al freddo e alla malinconia che comunica il cielo uggioso.
Molte donne mi hanno chiesto un rimedio per la secchezza della pelle che, ahimè, è un cruccio di molte.
Carissime, il vostro Tony ha la soluzione: sbucciate mezzo cetriolo, grattugiatelo ed aggiungete un cucchiaio di miele. Schiacciate bene con una forchetta in modo da formare una pasta morbida. Applicate sul viso, lasciate riposare per 20 minuti e infine rimuovete il tutto risciacquando con acqua tiepida.
Un problema simile a quello appena riscontrato è quello della pelle invecchiata, che toglie luce al viso e spegne lo sguardo. Anche in questo caso ho ciò che fa al caso vostro: una maschera di bellezza a base di sorbe. Prendete 4 o 5 di questi gustosi frutti e schiacciateli in un piattino, poi aggiungete della farina fino a formare una crema omogenea. Applicate l’impasto sul viso e lasciate riposare per mezz’ora, poi sciacquate con acqua tiepida. Il risultato sarà stupefacente.
Auguro a tutti voi lettori e lettrici una buona domenica e vi abbraccio calorosamente.
Il vostro Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento