Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Avevano smontato termosifoni da una villa sottoposta a sequestro. Arrestato un pregiudicato barese dalla polizia

I termisifoni sequestrati. (foto P.S.) ndr.

di Redazione

BARI, 6 MAR. - Ieri pomeriggio a Bari, in zona San Giorgio la Polizia di Stato ha arrestato per il reato di Inosservanza agli Obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S. , L.V. un 34enne barese, Sorvegliato Speciale di PS uomo di Bari. e deferito all’Autorità Giudiziaria tre uomini che si accompagnavano all’arrestato, per il per il reato di Sottrazioni di beni sottoposti a sequestro. Durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, la Volante, in zona San Giorgio notava tre uomini che con fare sospetto caricavano oggetti in un furgone posto all’interno di una villa. Pertanto si fermavano i tre e si appurava che questi, unitamente ad un quarto uomo che si trovava al momento all’interno della villa, stavano smontando e caricando sul mezzo dei termosifoni e rubinetteria della villa. Dagli accertamenti effettuati si scopriva che la villa era sottoposta a confisca giudiziale dal 2012, pertanto i tre uomini venivano denunciati per sottrazione di beni sottoposti a confisca ed il quarto arrestato perché inosservante la misura cautelare della sorveglianza speciale di PS.

- Nei giorni scorsi in Andria, la Polizia di Stato, ha arrestato C.G., andriese, di anni 38, resosi responsabile di violazione delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza. In particolare, durante l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, disposta dal Tribunale di Bari, nel corso della perquisizione di rito, il predetto è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente, conservate all’interno della propria abitazione. 

- Sempre in Andria, la Polizia di Stato, ha proceduto all’arresto di C.R., andriese di anni 53, incensurato, resosi responsabile di tentata rapina impropria, lesioni personali, minaccia aggravata nei confronti d’incaricato di pubblico servizio ed ingiuria aggravata A seguito di segnalazione giunta al 113, gli operanti sono intervenuti presso un centro commerciale di Andria, ove l’uomo, era stato sorpreso dal personale di vigilanza, mentre era intento ad asportare alcuni prodotti esposti per la vendita. Lo stesso, al fine di sottrarsi al fermo, ha aggredito il vigilante che è stato costretto a prodigarsi in una violenta colluttazione. Giunti immediatamente sul posto, la Volante ha bloccato il predetto traendolo in arresto.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento