Bisceglie (Bat). Ruba la borsa ad una 32enne ma viene bloccato dai carabinieri. Arrestato [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]
![]() |
I cc. di Bisceglie (Bat). (foto) ndr. |
di Redazione
BISCEGLIE (BT), 12 MAR. - I carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un 21enne incensurato del luogo ritenuto responsabile di rapina impropria e ricettazione. Nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere la commissione dei reati predatori i militari sono riusciti a bloccare il 21enne mentre tentava di dileguarsi dopo aver sottratto la borsa ad una 32enne polacca ed averla aggredita allo scopo di guadagnarsi la fuga. Nella sua disponibilità i carabinieri hanno trovato un portafogli contenente carte di credito sottratto qualche giorno prima con le stessa modalità ad una 45enne del luogo. La refurtiva è stata restituita alle aventi diritto mentre il 21enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.
BITONTO (BA): ALLA GUIDA SENZA PATENTE SI DA ALLA FUGA. SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CC .
I Carabinieri della Stazione di Bitonto, nel corso di specifici controlli ai soggetti destinatari di misure di prevenzione ed alternative alla detenzione, hanno arrestato con l’accusa di violazione degli obblighi un 19enne del luogo, ritenuto vicino al clan “Colasuonno-Cipriano” sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.
In tarda serata il giovane è stato sorpreso dai militari in Piazza Sylos senza patente alla guida di un motociclo privo di targa. Nonostante l’alt intimatogli si dava invano alla fuga venendo bloccato al termine di un inseguimento per le vie del centro. Tratto in arresto il 19enne su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
ANDRIA (BT): ACCOLTELLAMENTO DEL GHANESE. PRESO ALTRO COMPLICE MAROCCHINO DAI CARABINIERI
I Carabinieri della Compagnia di Andria nel corso dell’attività d’indagine seguita all’accoltellamento di un 35enne ghanese avvenuto ieri che ha già portato al fermo di un 36enne marocchino, hanno identificato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un altro marocchino, un 42enne residente ad Andria con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo è ritenuto responsabile di aver preso parte ad un accoltellamento avvenuto presso il campo nomadi in Contrada “Montefarone”. Gli ulteriori accertamenti eseguiti dai carabinieri che hanno sentito le dichiarazioni dei testimoni hanno consentito di appurare che il fatto di sangue è scaturito da una discussione riconducibile al maltrattamento di un cane. Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’uomo i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro alcuni indumenti e un paio di scarpe sporchi di sangue.
Tratto in arresto il 42enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento