Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Canosa di Puglia (Bat). Agli arresti domiciliari minaccia ed ingiuria un conoscente [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Una 'gazzella' dei cc. di Canosa di Puglia. (foto) ndr.

di Redazione

CANOSA DI PUGLIA (BT), 9 MAR. - I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia in esecuzione di un ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Bari hanno ristretto presso la locale casa circondariale un pregiudicato 23enne del luogo che, nel corso della detenzione domiciliare cui era sottoposto, si è reso responsabile di una serie di gravi violazioni alle prescrizioni previste dal regime detentivo che, accertate e contestate dai militari della locale Stazione, hanno consentito all’A.G. di emettere un ordinanza di aggravamento del regime cautelare. In particolare l’uomo si è reso responsabile di gravi minacce ed ingiurie rivolte, per futili motivi, nei confronti di un concittadino che, tempestivamente accertate e denunciate dai militari ne hanno determinato la sottoposizione al regime della custodia cautelare in carcere. 

BARLETTA (BT): SORVEGLIATO SPECIALE DI P.S. SORPRESO A GIOCARE AI VIDEO POKER. ARRESTATO 

I Carabinieri della Stazione di Barletta nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno arrestato con l’accusa di violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale un pregiudicato 27enne del luogo, sorpreso all’interno di una sala giochi della zona “Barberini” mentre giocava ai videopoker. A seguito di perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di 3 dosi di hashish. Viste le chiare violazioni alla misura di prevenzione cui è sottoposto, espletate le formalità di rito, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari. 

TRANI (BT): ARRESTATO DAI CARABINIERI “SORVEGLIATO” IN TRASFERTA 

Era sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con l’obbligo di soggiorno nel comune di Corato, ma il 33enne, noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a Trani lungo la s.p. 231 in compagnia di un pregiudicato. E’ quanto hanno accertato i carabinieri della locale Compagnia che hanno arrestato l’uomo con l’accusa di violazione degli obblighi a lui imposti. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani l’uomo è stato collocato ai domiciliari. 

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA): EVADE DAI DOMICILIARI. ARRESTATO DAI CC.

Incurante del provvedimento restrittivo a proprio carico, un 36enne di Acquaviva delle Fonti si allontanava dalla propria abitazione, dove era ristretto ai domiciliari, per recarsi in strada. La sua presenza non è passata però inosservata ad una pattuglia della locale Stazione Carabinieri che lo ha bloccato traendolo in arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento