Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Serracapriola (Fg). Bulgaro arrestato per atti persecutori

SPASOV Angel Marinchev (foto cc) ndr

di Redazione

SERRACAPRIOLA (FG), 12 MAR. - I Carabinieri della Stazione di Serracapriola hanno arrestato in esecuzione di un’ ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, il cittadino bulgaro SPASOV Angel Marinchev, classe’74, resosi responsabile di continui e reiterati atti persecutori nei confronti della ex convivente. 
Quest’ultima, nel 2013 decideva di lasciare definitivamente l’uomo che tuttavia non accettava la fine della relazione. Infatti si presentava giornalmente presso l’abitazione della ex compagna minacciandola ed ingiuriandola pretendendo che tornasse con lui. La donna, che ormai da tempo viveva in perenne stato di paura ed ansia per via delle continue intimidazioni, denunciava i fatti ai Carabinieri della Stazione di Serracapriola che acquisivano gli elementi utili a riscontrare quanto dichiarato dalla stessa ed a far emettere il provvedimento restrittivo dall’Autorità Giudiziaria.
L’uomo, però, era riuscito a far perdere le proprie tracce dal 20 dicembre 2013, sottraendosi così alla cattura. Qualche giorno fa era tornato a Serracapriola ed i Carabinieri della Stazione lo riconoscevano mentre si trovava per le vie del centro ed immediatamente fermato gli notificavano il provvedimento, sottoponendolo agli arresti domiciliari presso l’abitazione della nipote.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento