Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Spinazzola (Ba). Deteneva droga in casa. Arrestato dai carabinieri [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

La droga sequestrata. (foto) ndr.

di Redazione

SPINAZZOLA (BA), 9 MAR. - I Carabinieri della Stazione di Spinazzola hanno arrestato un 39enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, a seguito di una perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo unitamente ad una unità cinofila del Nucleo di Modugno, hanno trovato 60 grammi di hashish e marijuana suddivisi in dosi sottoposti a sequestro unitamente a tre manoscritti riportanti la contabilità dell’illecita attività ed un bilancino di precisione. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Trani. 

BISCEGLIE (BT): RUBAVANO ENERGIA ELETTRICA PER ALIMENTARE LE LORO ABITAZIONI. ARRESTATI DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato due 43enni, un 38enne, un 18enne, una 33enne, una 23enne ritenuti responsabili di furto aggravato. Nel corso di un controllo eseguito all’interno delle rispettive abitazioni i militari, hanno accertato che gli stessi si rifornivano di energia elettrica tramite un allaccio abusivo alla rete. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, dopo la convalida dell’arresto sono stati rimessi in libertà in attesa di giudizio. 

MOLFETTA (BA): TENTANO FURTO DI PNEUMATICI. TRE ARRESTI DEI CC. 

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno arrestato un 19enne, un 27enne e un 18enne di Bitonto ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Nel corso di un servizio perlustrativo i militari hanno sorpreso i tre mentre tentavano di asportare gli pneumatici da un’autovettura parcheggiata in via Giovinazzo. Alla vista dei carabinieri i tre tentavano di dileguarsi con una Mercedes nella loro disponibilità venendo bloccati e tratti in arresto. Nell’auto gli operanti hanno trovato alcuni arnesi da scasso sottoposti a sequestro. 

BARI: SERVIZI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI. 5 ARRESTI E 9 DENUNCE 

Si è concluso con 5 arresti e 9 denunce un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari nel capoluogo pugliese ed effettuato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Bari San Paolo. L’attività è finalizzata a garantire la sicurezza dei quartieri cittadini ed a contrastare la piaga dei reati predatori e in materia di droga. In particolare: in via San Giorgio Martire i carabinieri hanno arrestato un 47enne di Bitetto ritenuto responsabile di furto aggravato. L’uomo, controllato a bordo della sua auto, è stato sorpreso con alcuni sacchi dove insieme ai rifiuti aveva nascosto generi alimentari appena asportati in un supermercato dove lavora. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre l’uomo è stato collocato ai domiciliari; in via Isonzo un tunisino 28enne sorpreso a cedere una dose di hashish ad un “cliente” che riusciva a dileguarsi è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione personale ha consentito di trovare ulteriori 3 grammi della stessa sostanza. Il giovane è stato collocato ai domiciliari. in via Principe Amedeo e al quartiere San Paolo un 35enne e un 48enne sorvegliati speciali di P.S. sono stati arrestati per violazione degli obblighi poiché sorpresi rispettivamente in compagnia di pregiudicati e senza patente alla guida di un ciclomotore sprovvisto di targa e documenti di circolazione; sempre al quartiere San Paolo infine un 22enne del luogo, già agli arresti domiciliari, è finito in carcere in esecuzione di un provvedimento restrittivo di aggravamento per lesioni personali e 9 persone sono state denunciate in stato di libertà di cui 2 per furto di gasolio e generi alimentari, 1 per violazione degli obblighi, 1 per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, 2 per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e 3 per guida senza patente.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento