Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Barletta (Bat). Scoperti dal titolare dopo furto in un supermercarto, lo minacciano per fuggire. Arrestati dai carabinieri [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

I cc. di Barletta arrestano rapinatore. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARLETTA (BT), 12 MAG. - I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di rapina impropria una coppia di Trinitapoli, che aveva tentato il furto di diversi generi alimentari in un supermercato di via Canosa. Sorpresi dal titolare e bloccati alla casa, i due hanno minacciato l’uomo di spaccargli la faccia qualora non li avesse lasciati uscire. L’immediato intervento di una pattuglia dell’Arma ha tuttavia evitato il peggio, traendoli in arresto. Espletate le formalità di rito l’uomo, un pregiudicato di 39anni, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato alla locale casa circondariale. La donna, invece, una 23enne incensurata, è stata sottoposta agli arresti domiciliari. 

GIOIA DEL COLLE (BA): CONTRASTO AL LAVORO SOMMERSO PRESSO LA ZONA INDUSTRIALE. DENUCIATO UN IMPRENDITORE 

Nell’ambito di controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari finalizzati a contrastare il fenomeno del lavoro sommerso, nonchè la verifica della corretta applicazione della normativa sulla tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, i Carabinieri della Compagnia CC di Gioia del Colle, congiuntamente ai militari del Nucleo CC Ispettorato del Lavoro (N.I.L.), hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari, per violazione alla legge speciale, un imprenditore operante nel settore del commercio di oggetti usati. Nella circostanza, i carabinieri hanno adottato la misura cautelare amministrativa della sospensione dell’attività d’impresa nella sede ispezionata, hanno identificato due persone risultate assunte “in nero”, contestando complessivamente 12 violazioni per le quali sono previste sanzioni amministrative per 14mila euro e ammende per 18 mila euro, con il recupero, anche, di 2mila euro di contributi previdenziali. 

BARLETTA (BT): SPACCIA COCAINA AD UN 13ENNE. CASALINGA 37ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERI 

Spaccia cocaina ad un 13enne e per questo è finita in carcere. È accaduto a Barletta dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una casalinga incensurata di 37anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di uno specifico servizio, la donna, in piena notte, lungo la scala condominiale della palazzina in cui risiede, è stata sorpresa dai militari mentre cedeva due dosi di cocaina ad un ragazzino di 13 anni, subito dopo bloccato. A seguito della perquisizione domiciliare, gli operanti hanno rinvenuto un involucro contenente 50 grammi di cocaina, ulteriori 20 grammi della stessa sostanza suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e del materiale utile al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. Tratta in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, la donna è stata associata nella sezione femminile della locale casa circondariale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento