Corato (Bat). Arrestato 23enne per atti contrari alla pubblica decenza dalla polizia
![]() |
Una 'volante' della Polizia. (foto) ndr. |
di Redazione
CORATO (BT), 26 MAG. - Lo scorso sabato, a Corato (BA) la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ponendo ai domiciliari un 23enne coratino già sottoposto all’avviso orale e con precedenti di polizia.
L’uomo era stato arrestato nel 2010 dal personale del Commissariato di PS di Corato per il reato di violenza sessuale, commesso ai danni di una donna aggredita in una strada cittadina e trascinata dietro una siepe.
Malgrado fosse ristretto ai domiciliari, l’uomo si era reso autore di atti osceni compiuti in danno dei residenti del condominio ubicato di fronte a quello dove risiedeva. Condannato alla pena di anni 4, nel febbraio 2014 è stato scarcerato dalla Casa Circondariale di Trani per espiazione pena.
Il 20 marzo scorso, nella strada di fronte al Liceo Classico Oriani, plesso ove al piano terreno della struttura è ubicata la succursale dell’Istituto Fornelli che ospita classi della scuola materna, ha compiuto atti contrari alla pubblica decenza, masturbandosi rivolto verso le finestre dell’edificio e continuando imperterrito nonostante l’intervento del personale di vigilanza dell’istituto, allontanandosi solo dopo aver compreso che erano state chiamate le forze dell’ordine. L’uomo è stato individuato dopo le indagini dei poliziotti e posto in regime di arresti domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento