Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Trani (Bat). La Polizia di Stato arresta sorvegliato speciale in possesso di droga [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]

La P.S. di Trani (Bat) arresta sorvegliato. (foto) ndr.

di Redazione

TRANI (BT), 4 MAG. - Nella serata di ieri a Trani, la Polizia di Stato ha arrestato Vitolano Giulio, di anni 30, con precedenti di polizia specifici e sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Personale della Squadra di Polizia Giudiziaria e della Sezione Volanti del locale Commissariato di P.S., nel corso di una rafforzata attività finalizzata al controllo delle persone sottoposte alla restrizione della libertà personale e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha proceduto ad alcune perquisizioni, che hanno consentito di rinvenire presso l’abitazione dell’arrestato 14 grammi di cocaina, suddivisi in 43 dosi, e due bilancini di alta precisione. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. procedente. 

LA POLIZIA DI STATO EFFETTUA DEI CONTROLLI STRAORDINARI AL QUARTIERE LIBERTA’, DUE LE PERSONE DENUNCIATE 

Nel corso della giornata di ieri la Polizia di Stato ha effettuato dei controlli straordinari in tutto il quartiere Libertà durante i quali sono state identificate 93 persone tra cui 21 con precedenti di polizia; effettuati 6 posti di controllo durante i quali sono stati fermati 26 mezzi e controllati 4 esercizi pubblici tra bar e circoli ricreativi. Due i denunciati a piede libero, uno un cittadino extracomunitario trovato a bordo di un bus di linea con indosso una pistola giocattolo priva di tappo rosso ed un altro, un cittadino barese, per procurato allarme. Quest’ultimo, recatosi presso la sede di un’assicurazione per la risoluzione di una controversia di risarcimento danni, ha dato in escandescenze e dopo essersi incatenato nell’androne dell’edificio tra le urla ha minacciato di ingoiare una lametta da barba. 

ARRESTATO UN UOMO A TRANI, L’UOMO VECCHIA CONOSCENZA DELLE FORZE DELL’ORDINE. AVEVA IN CASA DUE PISTOLE DI CUI UNA A SALVE, MODIFICATA

Ieri a Trani la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo durante una perquisizione domiciliare. Nel corso di attività finalizzata al controllo del territorio e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di una pregiudicato locale. Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di PS con l’ausilio della Squadra Cinofili di Bari, durante la perquisizione rinveniva nell’abitazione 1 pistola semi automatica a salve con canna modificata e n. 1 pistola del tipo rivoltella nonché di n. 19 cartucce di vario calibro cariche. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e l’uomo C.G., 31enne tranese, tratto in arresto e messo a disposizione dell’A.G. .





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento