Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Piazza Umberto: In sella ad una moto non si ferma all’alt e investe un carabiniere. Un arresto e una denuncia [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

21enne barese arresatto dai cc. a Bari. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 25 AGO. - In sella ad una moto non si ferma all’alt intimatogli investendo un militare che lo arresta. È accaduto nei pressi di Piazza Umberto Bari, in pieno centro, dove i Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola e dell’11° Battaglione Puglia”, hanno arrestato un 21enne barese, conducente del mezzo, e deferito in stato di irreperibilità un 17enne che riusciva a darsi alla fuga. I militari, nel corso di un servizio di controllo effettuato in via Sparano, hanno notato un motociclo Liberty, con due individui a bordo, sopraggiungere a forte velocità, intimando l’alt al mezzo. Il conducente, allo scopo di guadagnarsi la fuga, investiva un militare venendo bloccato e tratto in arresto mentre il complice, comunque identificato, riusciva a darsi alla fuga a piedi. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il 21enne era sprovvisto di patente di guida mentre la moto era priva di copertura assicurativa e revisione. Nella sua disponibilità i militari hanno trovato uno specchietto ed altri accessori di motociclo verosimilmente rubati poco prima in Piazza Moro. Il carabiniere investito ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni mentre il 21enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. 

BARLETTA (BT): DETENEVA MARIJUANA IN UN GARAGE. ARRESTATO 22ENNE DAI CC. 

I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato un 22enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo eseguito all’interno di un box di via Dante, hanno sorpreso il giovane mentre nascondeva dietro un divano 2 involucri contenenti 14 grammi di marijuana. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire 140 euro in contanti sottoposti a sequestro unitamente alla sostanza. Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento