Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. Pulizia e lavaggio straordinario corso Vittorio Emanuele Decaro : “Ora siano i cittadini e commercianti a rispettare la strada. Aumenteremo le sanzioni”

Il lavaggio in C.so Vittorio Emanuele. (foto com.) ndr.
Sono cominciate alle prime luci dell’alba e sono andate avanti per ore le attività di pulizia straordinaria eseguite dall’AMIU sul basolato di Corso Vittorio Emanuele come richiesto dall’amministrazione comunale nei giorni scorsi

di Redazione

BARI, 12 AGO. - “L’intervento straordinario ha comportato un notevole impiego di risorse umane ed economiche per l’azienda e di conseguenza per il Comune – spiega il sindaco Decaro –. Questo ci deve far riflettere tutti quanti e soprattutto deve modificare le cattive abitudini di commercianti e cittadini che frequentano questa strada. La nostra attenzione sarà massima e soprattutto saremo inflessibili nei controlli: come ho già detto negli scorsi giorni, se serve arriveremo a ritirare le autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico per tavoli e sedie delle attività commerciali ed eleveremo fino a 300 euro la multa per il divieto di trascinamento dei sacchetti di rifiuti. La città dobbiamo rispettarla e mantenerla pulita tutti insieme”.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento