Eventi. Associazione Bethel: Dona un farmaco per un povero!
![]() |
Il logo di Bethel Italia. (foto com.) ndr. |
di Redazione
FOGGIA, 17 SETT. - L’associazione di promozione sociale Bethel in sinergia con l’associazione titolari di farmacia di Foggia sono giunti al secondo appuntamento annuale che vede la partecipazione di un certo numero di farmacie della citta’ di Foggia nel prendere parte alla raccolta farmaci che si terrà sabato 19 settembre 2015.
Visto l’impegno dell’APS Bethel su Foggia e nella provincia a favore di famiglie indigenti, che vengono opportunamente segnalate dai servizi sociali dei Comuni con i quali collaboriamo, abbiamo ritenuto logico e coerente sostenere le famiglie anche dal punto di vista della salute, visto l’avvicinarsi di temperature più rigide, dice il presidente dell’APS Bethel Vanni Bondesan. Inoltre il Presidente della Bethel ringrazia il Presidente dell’ATF il Dott. Curato per il patrocinio gratuito e per aver informato e sensibilizzato i Titolari di Farmacia.
Sabato 19 settembre potranno essere donati farmaci da banco ed il personale medico delle farmacie supporterà e guiderà alla donazione tutti i clienti che ne faranno richiesta.
La raccolta farmaci sarà a cura dei volontari della filiale Bethel di Foggia, supportati dalla Responsabile del progetto "Raccolta farmaci" la dott.ssa Cascavillo Rossella.
I volontari indosseranno opportuna pettorina ed offriranno un volantino informativo ad ogni cliente.
Sarà possibile donare un farmaco per un povero presso le seguenti Farmacie:
FARMACIA DE MEO VIALE OFANTO 234
FARMACIA MICHELANGELO VIALE MICHELANGELO 13
FARMACIA SALVATORE VIA PETRO NENNI 50
FARMACIA SAN MARCO VIA ORDONA LAVELLO 33
FARMACIA SAN MICHELE VIALE OFANTO 186/E
FARMACIA SANTA RITA VIALE DEGLI AVIATORI 90
FARMACIA TARTAGLIA VIA IMPERIALE 37
FARMACIA SAN CIRO PIAZZA GIORDANO 2
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento