Spettacolo. La Puglia di nuovo sul grande schermo: Marco Giallini ed Edoardo Leo presentano a Bari il film "Loro chi?"
Marco Giallini e Edoardo Leo |
BARI, 24 NOV. – Marco Giallini ed Edoardo Leo, protagonisti del film Loro chi?, saranno domani a Bari per presentare la pellicola di Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè. L’appuntamento è fissato alle 11.30, al Grande Albergo delle Nazioni. Il presidente di Apulia Film Commission, Maurizio Sciarra, farà gli onori di casa. In serata i due attori saluteranno il pubblico del Multicinema Galleria (alle 20.15), del Multisala Showville (alle 21) a Bari e The Space di Casamassina (alle 21.35).
Il film, prodotto da Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia e distribuito da Warner Bros. Pictures, è stato girato tra Marina di Melendugno, Santa Maria di Leuca e Trani, con il sostegno di Apulia Film Commission. “Loro chi?” racconta la vicenda del 36enne David (Edoardo Leo), la cui unica ambizione è quella di guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora e di ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre.
Ma in una sola notte l’incontro con Marcello (Marco Giallini), un abile imbroglione aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra. (C. St.)
Nessun commento