Calcio. Parcheggi Stadio San Nicola - Comunicazione F.C. Bari 1908
![]() |
I parcheggi dello stadio San Nicola. (foto com.) ndr. |
di Rocco Ventrella
BARI, 18 FEB. - La F.C. Bari 1908 S.p.A. per facilitare l’afflusso e l’utilizzo dei parcheggi presidiati intorno allo stadio San Nicola il giorno delle partite ed evitare il proliferare del fenomeno dell’abusivismo, più volte segnalato alle forze dell’ordine e per cui si è richiesto specifico intervento, rende noto che:
- Le zone di parcheggio presidiate dal personale autorizzato dalla Società sono unicamente quelle individuate sulla planimetria allegata ed evidenziate con la lettera ‘P’ nelle aree Nord, Sud, Est e Ovest;
- Il personale incaricato alla riscossione della tariffa di parcheggio (pari a 3,00 euro) è individuabile attraverso una pettorina di servizio bianca o rossa come in allegato;
- È un diritto dello spettatore, che utilizza le aree autorizzate, richiedere ricevuta fiscale dell’avvenuto pagamento della tariffa di parcheggio. La ricevuta che vi sarà rilasciata deve essere completa di numero di matrice e data come in allegato.
La F.C. Bari 1908 S.p.A. invita i fruitori di tale servizio a segnalare prontamente abusi e omissioni così da permettere interventi rapidi.
Nessun commento