Foggia. L'Unione Nazionale Consumatori scrive al Sindaco Landella: "I cittadini devono avere precise informazioni sul pagamento dei tributi"
Tasse comunali (foto) ndr. |
di Redazione
FOGGIA, 11 FEB. - Di seguito pubblichiamo una nota del dott. Andrea Cardinale, Coordinatore Regione Puglia Unione Nazionale Consumatori e Consigliere Nazionale UNC, in merito al pagamento dei tributi comunali che a breve i cittadini dovranno eseguire.
«Egregio Sindaco,
La sottoscritta Unione Nazionale Consumatori, nel prender atto delle risultanze della Conferenza dei Servizi che ha di fatto sancito la non operatività della società MAZAL chiede a codesta Amministrazione d voler al più presto fornire precise informazioni ai cittadini su comne comportarsi nei prossini giorni per ogni scadenza che avrebbe interessato pagamenti da effettuare alla citata MAZAL.
CHIEDE
che l’Amministrazione comunale dia immediatamente precise informazioni ai cittadini, molti dei quali dovranno effettuare pagamenti di ogni tipo nei prossimi giorni e settimane.
ALL’UOPO
S.E. ll Prefetto potrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di una sospensione dei termini in scadenza, onde evitare perdita di danaro sia per l’Amministrazione Comunale che per i cittadini».
Nessun commento