Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Referendum NoTriv. La Regione Puglia comunica i delegati autorizzati per la designazione dei rappresentanti lista

Fac-Simile scheda referendaria (foto) ndr.
di Redazione di Foggia

BARI, 11 APR. - Pubblichiamo una nota stampa, presente sul sito istituzionale dell'ente, dell'ufficio comunicazione della Regione Puglia in merito ai delegati autorizzati per la designazione dei rappresentanti lista.

I delegati promotori del referendum per la Regione PUGLIA, Giuseppe Longo e Giandiego Gatta, comunicano che, in stretto accordo con la direzione regionale dei comitati “NoTriv”, sono stati nominati i soggetti autorizzati alla designazione, su tutto il territorio pugliese, dei rappresentanti di lista. 
Al fine di ottenere il massimo coinvolgimento In vista del referendum abrogativo del 17 aprile prossimo, si invitano i soggetti designati e i partiti politici a volgere particolare attenzione e disponibilità alla designazione degli studenti fuori sede e dei lavoratori in trasferta. 

BARI: 
Paolo Sisto, sistofp@gmail.com 
Gianluca Mariani, ing.marianigianl@gmail.com 

TARANTO: 
Giancarlo Neri, ga.neri@libero.it   
Francesco Tagliente, francescotagliente@ymail.com 

BAT: 
Pierluigi Colangelo, pppccc@tin.it 
Ruggero Ronzulli, ruggero.ronzulli@hotmail.it 

LECCE: 
Mariarosaria De Bartolomeo,  mariarosariadb@hotmail.it 
Luigi Massimiliano Aquaro, luigiaquaro@gmail.com

BRINDISI: 
Sandro Gianicolo, gianicolo@iamb.it   
Antonio Melcore, antonio.melcore@hotmail.it  

FOGGIA: 
Lorena di Salvia, lorenadisalvia@libero.it 
Raffaele Vigilante, raffaelevigi60@gmail.com





Nessun commento