Calcio. Domenica 8 maggio il 1° trofeo “Pallone di Gravina” per la 9^ festa del calcio giovanile regionale
L'LND di Puglia. (foto com.) ndr. |
Le finalissime dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi della stagione sportiva 2015-2016
avranno luogo sul campo neutro comunale in erba artificiale di Gravina in Puglia (Zona Fezzatoia)
di Rocco Ventrella
BARI, 5 MAG. - Domenica 8 Maggio 2016 sono in programma le Finali Giovanili presso il Campo Comunale in Erba Artificiale “Zona Fezzatoia” di Gravina in Puglia (BA). In palio c’è il Titolo di Campione Regionale Giovanissimi nella sfida tra A.S.D. NICK CALCIO BARI e SSDARL TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 (ore 15.30). Seguirà il big match che mette in palio il Titolo di Campione Regionale Allievi nella gara tra U.S.D. AUDACE CERIGNOLA e A.S.D. WONDERFUL BARI S.SPIRITO (ore 17.30). Entrambe le partite saranno dirette da una terna arbitrale.
La 9^ Festa del Calcio Giovanile Regionale vivrà il suo momento più emozionante con la cerimonia di premiazione (ore 19.30) a cui parteciperanno il Presidente del C.R. Puglia LND, Vito Tisci; il Coordinatore della FIGC-SGS Puglia, Antonio Quarto; il Presidente del C.R.A. Puglia, Giovanni Di Savino; il Sindaco del comune di Gravina in Puglia, Alesio Valente; e il titolare del caseificio “Emporio del Latte”, Saverio Tarantino, partner del 1° Trofeo “Pallone di Gravina”.
All’evento sono invitati tutti i tesserati delle Società Dilettantistiche e Giovanili della Puglia. Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ringrazia la Società ospitante F.B.C. Gravina, nella persona del dirigente Michele Lagreca; e il caseificio dei Fratelli Tarantino “Emporio del Latte”, per la disponibilità e la collaborazione assicurate al Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti nell’organizzazione dell’evento.
Nessun commento