Cronaca. Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Tullio DEL SETTE, visita il Comando Provinciale di Foggia
Il Com. Generale dell’Arma dei Carabinieri, Tullio DEL SETTE (foto) ndr. |
di Redazione di Foggia
FOGGIA, 30 APR. - Foggia e tutta la Capitanata il 29 aprile scorso è stata meta dell’illustre visita istituzionale del Generale di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, Comandante Generale dell’arma dei Carabiniere.
Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, dove ha incontrato tutti gli Ufficiali e i comandanti di Stazione della provincia ed una rappresentanza di tutti i militari dei vari reparti del Comando Provinciale e dei reparti speciali, dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo e familiari di Carabinieri vittime del dovere.
Il Comandante Generale è stato accolto dal Colonnello Antonio BASILICATA, che ha illustrato le caratteristiche della provincia di Foggia, le criticità del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti nel contrasto alle varie tipologie di criminalità.
Il Generale Tullio DEL SETTE ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di repressione della delittuosità, sottolineando il ruolo essenziale delle Stazioni Carabinieri, diffuse capillarmente su tutto il territorio, quali insostituibile punto di riferimento per i cittadini.
Nessun commento