Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Deteneva eroina e cocaina. 27enne arrestato dalle Fiamme Gialle di San Severo

La G.d.F. (foto) ndr.
di Redazione

SAN SEVERO (FG), 25 LUG. (C. St.) - I Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia hanno tratto in arresto una persona di sesso femminile, L. S. di anni 27 di San Severo, per detenzione abusiva di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
In particolare, i militari della Compagnia di San Severo, durante un servizio di controllo economico del territorio, notavano nella zona di San Bernardino tre soggetti uscire da un’abitazione privata con fare sospetto. 
All’esito del controllo cui sono stati sottoposti, venivano rinvenute alcune dosi di cocaina abilmente occultate in bocca da uno degli interessati, accortosi dell’imminente fermo di polizia. 
L’immediata perquisizione dell’abitazione, dalla quale erano stati visti uscire gli avventori, consentiva di rinvenire gr. 30 di eroina e gr. 5,5 di cocaina nonché materiale utile al taglio e al confezionamento della droga.
La sostanza stupefacente ed il sistema di videosorveglianza, installato col preciso scopo di verificare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine durante l’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.
La donna è stata tratta in arresto ed associata alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale in quanto all’atto dell’accesso nell’abitazione, al fine di ostacolare le operazioni di perquisizione, aizzava un cane da combattimento, di razza bull terrier, contro i militari operanti che sono riusciti a metterlo in sicurezza e ad allontanarlo proseguendo l’attività di polizia giudiziaria.





Nessun commento