ADELFIA (BA), 8 SETT. (C. St.) - Sulla strada una manovra spericolata ed azzardata può costare cara agli utenti della strada, sempre che colui che ha causato l’incidente non decida successivamente anche di non prestare le prime operazioni di soccorso.
È quanto successo ad Adelfia nella tarda serata di lunedì sulla circonvallazione di Adelfia, dove il conducente di un’autovettura, nell’effettuare un’azzardata ed irregolare inversione di marcia, colpiva frontalmente un’autovettura, a bordo della quale vi era una giovane coppia, di cui la moglie in avanzato stato di gravidanza.
Nonostante il forte impatto ed i danni riportati, il conducente dell’autovettura, disinteressandosi della situazione sanitaria dei feriti, riprendeva la marcia a folle velocità .
L’annotazione parziale della targa dell’autovettura in fuga da parte della coppia consentiva ai Carabinieri di Adelfia, collaborati da quelli del Nucleo Radiomobile di Bari, di ricostruire l’intera targa dell’autovettura e di risalire all’identità ed al conseguente rintraccio del giovane pirata nella propria abitazione nel capoluogo.
La coppia non ha riportato gravi lesioni, il marito riportava un lieve trauma mentre la moglie, alla luce della gravidanza, è stata invece trattenuta in osservazione presso l’Ospedale Di Venere.
Il giovane barese è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari.
Adelfia (Ba). Incidente sulla circonvallazione con fuga del pirata della strada
Revisto da La Gazzetta Meridionale
su
10:34
Valutazione: 5
Nessun commento