Calcio/Serie B. Scialbo pareggio a reti bianche fra Pisa e Bari. Primo punto in trasferta per Colantuono.
![]() |
Una immagine del match. (foto com.) ndr. |
di Massimo Resta
PISA, 11 DIC. - Finisce a reti inviolate il match fra Pisa e Bari. Toscani e pugliesi non si fanno male e non vanno oltre uno scialbo 0 – 0. Una partita che ha regalato pochissime emozioni: la più clamorosa l’ha avuta la squadra di Gattuso con la traversa di Varela.
Per Colantuono si tratta del primo punto in trasferta da quando allena il Bari. I pugliesi salgono a 24 punti in classifica. La prestazione è stata deludente per una squadra che vuole puntare ai play off per la serie A.
I toscani, invece, salgono a 20 punti. Secondo pareggio consecutivo e imbattuti da quattro partite. La strada per la salvezza è ancora lunga, ma i nerazzurri hanno dimostrato nelle ultime gare che possono raggiungere tranquillamente il loro obiettivo. Per mister Colantuono, il cui lavoro aveva dato segnali positivi, tutto da rifare con una squadra che a gennaio cambierà volto facendo ricorso al mercato calcistico di riparazione. Intanto, sabato prossimo, alle ore 15, al San Nicola arriva l'Avellino. Contro i campani, penultimi in classifica, i biancorossi sono chiamati a vincere per augurare un buon Natale ai propri sostenitori.
Nessun commento