Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Cerignola catturati due ricercati su mandato europeo

Arresto (foto.com) ndr.

di Redazione

CERIGNOLA (FG), 6 FEB. (Com. St.) - Nella mattinata di sabato il territorio del comune di Cerignola ha visto impegnati oltre 30 Carabinieri che, supportati da un elicottero del nucleo elicotteristi di Bari e da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari e vari controlli alla circolazione stradale.
Nel corso del servizio i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Bologna, traendo in arresto M. T., cl. '78. Lo stesso, che è stato portato alla Casa Circondariale di Foggia, dovrà scontare una pena di 8 anni e 5 mesi per rapina e ricettazione, reati commessi nel capoluogo emiliano.
Gli uomini dell'Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia, invece, hanno rintracciato e dichiarato in arresto P. C. G., cl. '94. Lo stesso, infatti, è risultato essere destinatario di un mandato d’arresto europeo, emesso dall’Autorità Giudiziaria rumena. L’arrestato, che è stato condannato per violenza sessuale, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.
Gli uomini dell'Aliquota Operativa del NORM, poi, hanno denunciato in stato di libertà S.M. cl. '75, nella cui abitazione è stato rinvenuto un disturbatore di frequenze, generalmente utilizzato durante rapine a tir o ad autovetture.
Ancora i militari della locale Stazione, nel corso di una perquisizione eseguita negli spazi condominiali di una palazzina di piazza Ventimiglia, grazie al fiuto del cane antidroga, hanno trovato e sequestrato a carico di ignoti circa 25 grammi di cocaina e 71 di marijuana.





Nessun commento