Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Sport. Foggia-Lecce, diretta su Telenorba e il Comune amplia la capienza dello stadio Zaccheria

Foggia - Lecce (foto Lega Pro) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 18 MAR. (Comunicato St.) - Non poteva essere che la scelta migliore quella di trasmettere in diretta la partita più attesa della stagione che potrebbe decidere la corsa alla promozione alla Serie B. Foggia - Lecce, che si disputerà domenica 19 marzo 2017, alle ore 14:45, a Foggia presso lo stadio comunale Pino Zaccheria, valevole per il campionato di Lega Pro girone C, andrà in onda, a partire dalle 14.15 su Telenorba. Il canale pugliese si trova sul tasto 10 del telecomando sul digitale terrestre. (ndr).

Di seguito si riporta la dichiarazione congiunta del sindaco di Foggia, Franco Landella, e degli assessori comunali all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici, Francesco D’Emilio ed Antonio Bove.

“La decisione di ampliare la capienza dello stadio ‘Pino Zaccheria’ è una notizia positiva, che rende ancor più suggestiva la sfida di campionato tra Foggia e Lecce. Il parere favorevole espresso dalla Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, arrivato nella serata di ieri, che vale esclusivamente per la gara Foggia-Lecce ed espresso in ragione dei rilievo e dell’importanza dell’incontro, accoglie la massiccia richiesta di tagliandi che si è manifestata in queste ore.
Da questo punto di vista, al Comune di Foggia sono state affidate alcune prescrizioni, alle quali ci siamo impegnati a dare risposta concretamente a partire già dalla mattinata di oggi. Anche questa volta non faremo mancare l’attenzione che abbiamo già dimostrato nel passato, nella profonda convinzione che lo sport – ed il calcio in particolare – sia un patrimonio di valori e di appartenenza per la nostra comunità. Non è un caso se grazie al lavoro dell’Amministrazione comunale in carica la capienza dello stadio sia stata già portata a circa 15mila spettatori, allargando in modo significativo quella esistente al momento del nostro insediamento.
Siamo dunque certi che la partita di domenica, per la quale sono stati messi in vendita oltre 2000 nuovi biglietti, sarà una meravigliosa festa dello sport, in cui due grandi squadre si confronteranno in modo leale per il sogno di conquistare la promozione in serie B”.





Nessun commento