Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Tv. Il direttore di Tgnorba e Tgnorba24 parla con coraggio e obiettività dello scioglimento del consiglio comunale di Monte Sant’angelo

Enzo Magistà TGNorba24 (frame TGNorba24) ndr.
di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 28 LUG. (Com. St.) - "Può un Giudice fare giustizia di questo macroscopico abbaglio politico amministrativo? … O si vuole solo massacrare Monte Sant’Angelo per obiettivi politici? ...” (E. Magistà)

«Oggi, in un suo editoriale nella rubrica “Il Fatto”, il Direttore di TgNorba e TgNorba24, Enzo Magistà, torna a parlare, dopo due anni, dello scioglimento del Consiglio Comunale di Monte Sant’Angelo. Dopo aver dato una lettura oggettiva dei fatti, dà anche una sua lettura personale, quella di un autorevole giornalista quale lui è: un intervento non solo a difesa di un intero Consiglio Comunale “cacciato”, come dice Magistà, ma di un’intera città, dalla storia millenaria. Vi invitiamo a vederlo e ascoltarlo con molta attenzione. Il servizio sarà mandato in onda durante tutte le edizioni odierne dei Tg di Telenorba e TgNorba24. Il servizio al link:

Per l’ex Amministrazione di Iasio, il già Vice Sindaco Felice Scirpoli





Nessun commento