BARI, 17 OTT. - Notizie a volte catastrofiche invadono il nostro quotidiano fino a sconvolgerlo e riempirlo di negatività e di buie aspettative ma a trasformarle in vis comiche, riferendoci sopra, ci ha pensato la Rimbamband. Con "Rimbanews, la trasmissione che da Giovedì 12 ottobre, alle 21,05, è ripartita con la simpatica band made in terra di Bari pronta a divertire grandi e piccini; ha voluto con questo simpatico programma ironizzare sui telegiornali e sulle notizie da essi trasmesse. Tutti indistintamente sono pertanto invitati a non prendete impegni, perché si riparte con questa bellissima avventura:
la RimbaNews che si protrarrà per 8 giovedì di seguito, dove si ride sulla carta stampata e non solo, questa volta con una ulteriore news, la presenza di Livio Costarella, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.
In diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Rimbamband e su TELEBARI (canale 12 e 512 del digitale terrestre), ogni giovedì potremo ridere a crepapelle sulle ultime notizie della settimana, che aspettate, ditelo ai vostri amici vi divertirete un mondo.
Spettacolo. È ripartita la Rimbanews, risate a crepapelle ...
Revisto da La Gazzetta Meridionale
su
23:00
Valutazione: 5
Nessun commento