Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Attualità. A Foggia e provincia TELETHON 2017 con i Supermercati “La Prima” boom di solidarietà

Telethon, il logo (foto) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 05 GEN. (Com. St.) - Aria di record presso i supermercati Mercati di Città - La Prima per la raccolta fondi di Fondazione TELETHON 2017; le proiezioni infatti di quest’anno lasciano intravedere il miglior dato di raccolta fondi nella storia di questa pregevole collaborazione tra il gruppo di distribuzione alimentari e il coordinamento provinciale TELETHON di Foggia.

Grandissima soddisfazione del Coordinamento provinciale di Foggia che riconosce al gruppo La Prima il merito di essere il maggior punto di raccolta fondi dell’intera provincia.

Sabato mattina alle ore 11:00, presso la sede di via Zara, verrà comunicato alla stampa il risultato definitivo di questa grande operazione solidale; nel corso della presentazione verranno inoltre premiati i tre cassieri che sono risultati vincitori nella speciale classifica che vede impegnati gli 80 operatori di casse dei nove punti vendita del gruppo guidato da Luigi Giannatempo; ricordiamo che i punti vendita La Prima si pregiano di aver raccolto nei cinque anni precedenti circa 70.000 € per finanziare la ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.


lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento