Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

“La malattia oncologica e la qualità della vita” il convegno a Palazzo Dogana a Foggia

La locandina (foto in allegato) ndr.
di Redazione
 
FOGGIA, 14 MAG. (Com. St.) - “La malattia oncologica e la qualità della vita”: è questo il tema della giornata di studi che si svolgerà sabato 25 maggio a partire dalle 8.30 presso la Sala del Tribunale della Dogana, in piazza XX Settembre a Foggia.
L’evento, promosso e organizzato in partnership dal Gruppo Salatto e dalla Fondazione ANT -Assistenza Nazionale Tumori- Onlus, è rivolto principalmente a Medici Chirurghi (in particolare a specialisti di Cure Palliative, Oncologia, Geriatria, Anestesia e Rianimazione, Fisiatria, Medicina Interna, Medicina Generale, Chirurgia Generale) Psicologi, Infermieri e Fisioterapisti.
Il convegno farà particolare riferimento alla centralità del paziente e della sua qualità di vita rispetto alla molteplicità di figure professionali coinvolte nell’approccio alla malattia oncologica.
La partecipazione al convegno, che permette di ottenere 8 crediti Ecm, è gratuita, ma passa obbligatoriamente per la prenotazione, che può essere effettuata online all’indirizzo telematico www.assriforma.it



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento