Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

A San Severo visita della Ministra Bellanova

La Ministra Teresa Bellanova (foto Il Fatto Quotidiano) ndr.
di Redazione

SAN SEVERO (FG), 22 NOV. - (Com. St.) - Presenza importante in Capitanata ed a San Severo in particolare per il mondo agricolo della nostra provincia.

Domenica 24 novembre 2019, alle ore 12,00, presso il Foyer del Teatro Comunale Giuseppe Verdi, è previsto l’arrivo della Sen. Teresa Bellanova, Ministro alle Politiche Agricole, invitata a San Severo dal Sindaco avv. Francesco Miglio e dall’Assessore con delega all’Agricoltura Felice Carrabba. Il Ministro Bellanova, che incontrerà le organizzazioni agricole e più in generale gli agricoltori e gli imprenditori agricoli di San Severo e del comprensorio del Nord Tavoliere, argomenterà sul tema: “Atti delinquenziali nel Comparto Agricolo, sostegno del Governo e misure attuative”. All’incontro – a porte chiuse – presenzieranno le autorità civili e militari.

“Ringraziamo il Ministro per la cortese disponibilità – dichiarano il Sindaco Miglio e l’Assessore Carrabba – che ha voluto accettare il nostro invito ed incontrare i nostri agricoltori, le cui aziende lamentano in numerose circostanze veri e propri atti delinquenziali, con danneggiamenti e soprattutto furti, i quali mettono a dura prova la nostra economia e la sussistenza stessa delle imprese agricole. Sarà un momento di confronto importante, da noi ritenuto indispensabile alla luce degli ultimi episodi che si sono verificati nelle nostre campagne”.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento