Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

"Un anno di Governo", il resoconto del MeetUp Monte in MoVimento

Il resoconto del Governo 2019 analizzato dal MeetUp Monte In MoVimento (foto MeetUp) ndr.
di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 10 NOV. (Com. St.) - "Nonostante tutto, nonostante la Lega, nonostante il PD, il MOVIMENTO 5 STELLE, nel primo anno di governo, ha tenuto fede a molti dei 20 punti del programma elettorale. Il programma di solito si realizza in una legislatura (5 anni) ma i nostri portavoce e ministri, pur avendo quasi tutta la stampa e le TT.VV. contro, sono riusciti a fare diventare realtà ben 15 punti in un solo anno. Certo si può fare meglio e noi ci proveremo. Stiamo pensando agli italiani senza preoccuparci dei sondaggi, stiamo realizzando quanto promesso e in più continuiamo a restituire parte degli stipendi e continuiamo a rifiutare i rimborsi elettorali (mentre la lega ruba 49 milioni di euro, noi restituiamo oltre 120 agli italiani). Scusate se è poco; scusate se stiamo mantenendo fede alle promesse. Abbiamo trovato scogli insormontabili come il TAV (non abbiamo perso le speranze, continuiamo a combattere), abbiamo commesso errori, ma CI ABBIAMO SEMPRE MESSO LA FACCIA con i cittadini, come a Taranto dove ieri Conte si è presentato fra gli operai. Noi non FUGGIAMO, cerchiamo SOLUZIONI.
Il CIS di Capitanata è la ciliegina sulla torta (a Monte 15 milioni di euro, oltre ad altri 190 mila euro per messa in sicurezza di edifici pubblici e norma Fraccaro).
La nostra strada è quella di sempre, non è cambiato nulla, chi ci sta affiancando al governo deve adattarsi a noi. Il Movimento è VIVO. Adesso dateci fiducia e cambiamo la Puglia, eliminiamo il sistema clientelare che ci sta facendo sprofondare. Dal sistema clientelare si può e si deve passare a quello meritocratico e, grazie a chi continua ad informarsi e a partecipare attivamente al cambio della nostra Italia, ci riusciremo. FACCIAMOLO INSIEME!"

(fonte: MeetUp Monte in MoVimento - Monte Sant'Angelo)


lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento