Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Interviste. GEFFY GUIDO - BALLERINA E FOTOMODELLA

Geffy Guido. (foto com.) ndr.

di Redazione (La Gazzetta Meridionale)

ROMA, 22 APR. - Abbiamo intervistato in questi giorni uno dei personaggi del momento , Geffy Guido, che in questo periodo è una quotata ballerina nel panorama dello spettacolo e anche fotomodella. Di seguito riportiamo ciò che ha rilasciato ai nostri microfoni. 

Ciao Geffy, ti vuoi presentare? Iniziamo con la prima domanda:

- COME TI CHIAMI? E DOVE DEI NATA? 

Mi chiamo Geffy Guido, sono nata a Capua, provincia di (CE) e vivo a Milano.

- COME SONO STATI I TUOI INIZI? 

Mi sono appassionata a questo lavoro quando ero una ragazzina ,ho partecipato al concorso La bella D’Italia. 

- UNA RAGIONE PER QUESTO LAVORO? 

Quando salgo sul palco, il mio cuore si riempie di gioia e gli applausi del pubblico, mi danno la carica a far bene questo lavoro, sento tante emozioni che a volte rimangono dentro di me per sempre. 

- IN CHE MOMENTO E’ ENTRATA LA CONVINZIONE CHE SAREBBE POTUTA ESSERE LA TUA ”STRADA”? 

Io quando sfilavo, sentivo dentro di me che, questa passione mi permetteva delle emozioni che potevano esserlo anche per altre persone . 

- MOLTISSIMI GIOVANI GUARDANO AL MONDO DELLO SPETTACOLO LAVORATIVO , TU SEI UNA FOTOMODELLA , ATTRICE E PRESENTATRICE, PUOI RACCONTARCI SE E' DAVVERO COSI' BELLO E FACILE? CI PUOI PARLARE DEL LAVORO CHE NON VEDIAMO? 

Nessun lavoro è mai facile. Ci vuole tanto impegno, tanta determinazione e tanta serietà, oltre che un pizzico di fortuna. Io in questo ho avuto la grande fortuna che mia mamma mi segue, mi consiglia, mi indirizza e mi da la grinta per continuare sul mio cammino. Bisogna anche avere fiducia in se stessi e non arrendersi alle prime difficoltà, perché ce ne saranno eccome ma bisogna lottare e non arrendersi e le soddisfazioni arriveranno. 

- PUOI DARE AI GIOVANI ARTISTI QUALCHE CONSIGLIO PRATICO PER INIZIARE E PROSEGUIRE QUESTO PERCORSO? 

Penso che inseguire i propri sogni faccia parte di questa vita, se sentite di avere le capacità, io vi consiglio di impegnarvi al massimo per raggiungere questo scopo, chi ha talento può riuscire ad affermarsi, Il consiglio che do’ ai giovani è quello di impegnarvi sempre al massimo di studiare tanto per raggiungere questi obbiettivi. 

- TROVI IL TEMPO PER GLI AMICI E PER LA TUA VITA PRIVATA? 

Sono stata molto fortunata perché intorno a me ho una mamma, che mi ha sempre sostenuto e dei veri amici che hanno sempre creduto in me , sono la mia gioia, e per loro trovo sempre il tempo. 

- IN QUESTO MOMENTO DI COSA TI OCCUPI? 

Appena termina questo momento di blocco per il coronavirus tramite il mio amico Tony Al Parlamento, farò una commedia teatrale 

- LA TUA BELLEZZA E' EVIDENTE, SECONDO TE TI HA AIUTATO AD INTRAPRENDERE QUESTA PROFESSIONE? 

Grazie. Sono lusingata. La bellezza sicuramente aiuta ma non è tutto. Può aiutare soprattutto all’inizio però se oltre alla bellezza non c’è il talento non si farà una lunga strada. Ci sono tante meteore che grazie alla bellezza hanno avuto una possibilità di emergere ma poi sono sparite nel nulla, forse proprio perché non avevano talento. 

- IL TUO FUTURO COME LO VORRESTI? 

Mi piacerebbe essere la protagonista di un programma televisivo, magari anche di un programma famoso Perché sento di avere le capacità e perché no magari anche su qualche set. 

- COSA SENTI QUANDO UNA PERSONA TI RICONOSCE PER STRADA? 

Non posso nascondere che è una sensazione bellissima, sono loro che mi danno la forza di andare avanti specialmente quando sono riconosciuta dai bambini che con il loro sorriso e i loro abbracci mi fanno sentire in paradiso. 

- FACCI DEI NOMI DI ARTISTI, CANTANTI E ATTORI CHE PIU' TI PIACCIONO? 

Lorella Cuccarini è la mia preferita, la grande Mina, Gina Lollobrigida. Poi stimo anche Julia Roberts Margherita Buy Giancarlo Giannini michele Placido. E ce ne sarebbero tanti altri bravi 

- IL TUO CARATTERE? PREGI E DIFETTI? 

Mi definisco una persona molto solare, brillante ma anche molto determinata e testarda. Mi definiscono una bonacciona perché mi faccio sempre in mille pezzi per gli altri e spesso questo mi porta a prender delle fregature, perché esser troppo buona non sempre paga. 

- IN TEMA DI GUSTI GASTRONOMICI COSA MI DICI? 

Cerco sempre di mantenere la linea faccio tanto attività fisica , mi piace tantissimo il nuoto e fare delle lunghe camminate, adoro la buona cucina, nella mia dieta faccio tanto uso di frutta verdura e pesce, a volte mi sbizzarrisco con delle ricette particolari, non posso nascondere che vado matta per il cioccolato fondente.

- UNA DELLE PASSIONI CHE AMI DI PIU’? 

Il ballo, e fare bei viaggi 

- COSA GUARDI IN UN UOMO ? 

Di solito in un uomo guardo il suo carattere se è una persona sincera se è intelligente e perché no se è Benestante non guasta. 

- QUAL’E IL COMPLIMENTO PIU’ CURIOSO CHE TI HANNO FATTO? 

Che sono una donna fine e molto solare.

Va bene Geffy, basta così. Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo prezioso. Un bacione e alla prossima. 



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento