Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

ULTIM’ORA. A Foggia si ritorna a sparare. Agguato fortunatamente andato male

Il luogo dell'agguato (foto newsGargano) ndr.

di Redazione


FOGGIA, 30 SET. (fonte: www.newsgargano.com) - Poco più di due ore fa a Foggia si ritorna a sparare in pubblico. Erano alcune settimane chela malavita foggiana pareva esser silente, almeno con le armi da fuoco. Verso le ore 18, all’altezza della rotatoria tra viale Europa e via Parini, due persone a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco contro una Fiat Panda. All’interno dell’autovettura, da quanto è stato detto da chi ha assistito alla sparatoria, vi era un uomo, che è riuscito a fuggire.

Sul posto son giunte alcune gazzelle dei Carabinieri, che hanno immediatamente chiuso l’area, raccolto le prime informazioni e controllato se nell’area vi fossero telecamere. Da quanto si è potuto sapere, in loco, non vi sarebbero tracce di sangue, pertanto non ci sarebbero feriti, tesi avallata anche da nessuna richiesta di soccorso giunta presso il Pronto Soccorso.

Sul posto i militari dell’Arma hanno rinvenuto tre bossoli calibro 9x21. In città dalla Forze dell’ordine è caccia aperta ai due che hanno aperto il fuoco e all’uomo nel loro mirino, sfuggito per fortuna.

Tutte le tesi sono aperte. Non si sa se quest’ultima azione sia frutto di regolamenti di conti tra batterie rivali della “società” foggiana o altro. Seguiranno aggiornamenti.

 


@newsGargano tutti i diritti riservati
lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento