Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Anziani rubati in casa. A Manfredonia la Polizia arresta 34enne

Arresto  -immagine di repertorio (foto web) ndr.

di Redazione

MANFREDONIA (FG), 17 OTT. (Com. St.) - Gli  Agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia il 15 ottobre 2020 hanno tratto in  arresto A.M. 34enne di Manfredonia in esecuzione all’ordinanza di  custodia cautelare in carcere, a seguito di attività di indagine diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

In particolare, a seguito di articolate indagini  gli Agenti  della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S.,  individuavano A.M. quale autore di una serie di  furti in abitazioni consumati verso la fine della decorsa estate, nelle ore notturne ai danni di persone anziane ed ammalate, mentre dormivano.

In un caso gli Agenti accertavano che l’autore si spingeva fino ad introdursi nei locali della clinica  “ San Michele” di Manfredonia,  dove un’anziana signora, ricoverata per gravi patologie, veniva derubata mentre dormiva.

L’attività d’indagine degli Agenti portava  all’ individuazione di una complice indagata per ricettazione, ed al recupero di parte della refurtiva ,consistente in preziosi e monili in oro,   che venivano riconsegnati alla vittima che commossa, manifestava gratitudine ed apprezzamento agli Agenti.





lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento